La pagina Facebook EXITone – Tutor dell’Immobile supera i 1000 fan!!!

Traguardo importante per la pagina Facebook EXITone – Tutor dell’Immobile, che lo scorso venerdì 9 luglio ha raggiunto quota 1000 fan! La community on line del Network 2.0 EXITone vede di giorno in giorno crescere i suoi partecipanti, offrendo quotidianamente spunti di discussione, interazione e … sani momento di svago!

La filosofia che ha caratterizzato la pagina FB del Network 2.0, fin dal suo primo giorno, è stata infatti quella di essere non una semplice vetrina sulle attività e i progetti di EXITone e della sua Rete, ma uno spazio aperto a tutti, pronto ad ospitare contenuti sempre nuovi sugli argomenti che rappresentano il “pane quotidiano” dei nostri  Tutor dell’Immobile:  dalla sostenibilità energetica in edilizia al tema della valorizzazione dei patrimoni immobiliari, dal social housing alla normativa sulle gare d’appalto e molto altro ancora.
Informazione sempre aggiornata, ma anche suggerimenti per il tempo libero con la segnalazione dei più interessanti eventi di settore, film, libri e giochi on line. E dopo i 1000 fan?  L’obiettivo della pagina Facebook EXITone – Tutor dell’Immobile è quello di diventare sempre più interattiva e coinvolgente, un vero e proprio strumento per dialogare con i nostri  fan, ascoltarli, raccogliere opinioni e suggerimenti … in piena logica 2.0! Ai prossimi 1000!!!!

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet