EXITone partner de La Sapienza per Master in Gestione Patrimoni Immobiliari

Anche quest’anno EXITone partecipa in qualità di partner scientifico alla 13ma edizione del Master universitario di 1° livello in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management“, promosso e organizzato dalla Facoltà di Ingegneria – Dip. DIAEE della Sapienza Università di Roma, con il coordinamento scientifico di Terotec.

Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani (Asset, Property, Facility & Energy Management), proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, da imprese e società operanti nel campo dei servizi di manutenzione, gestione e valorizzazione di beni immobiliari e urbani, e da soggetti e strutture operanti in ambito tecnico-professionale.

La 13ema edizione del master partirà a febbraio 2016, per maggiori informazioni leggi l’approfondimento sul nostro blog.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet