Professional day, il 1° marzo lo storico incontro di tutte le categorie di professionisti

Non sarà una giornata come le altre quella di domani per tutte le categorie di professionisti, che saranno impegnate in una super-teleconferenza organizzata da Cup (Comitato unitario delle professioni), Pat (Professioni di area tecnica) e Adepp (Associazione enti di previdenza privati) attraverso la quale il mondo delle professioni intende prendere posizione sul tema caldo delle liberalizzazioni, avanzando al contempo delle proposte per il rilancio del Paese in tutti i settori chiave dell’economia, dal fisco all’ambiente.

L’evento, che riunirà virtualmente 27 fra Ordini e collegi, 150 sedi in tutta Italia e oltre 700 mila professionisti inizierà alle ore 10.30 e avrà una sede centrale a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione con collegamenti in diretta televisiva con le sedi, organizzate dai Consigli e Collegi Territoriali distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sarà un’assemblea virtuale di tutti i professionisti italiani chiamati a testimoniare l’importanza delle libere professioni per lo sviluppo del Paese. Sarà una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la passione e l’impegno dei professionisti italiani per il rilancio del Paese.
Sarà anche l’occasione per ribadire le caratteristiche del sistema previdenziale dei liberi professionisti: un sistema che si alimenta da solo, con l’apporto esclusivo di ogni iscritto, senza alcuna forma di contributo o di finanziamento pubblico.
Scarica qui il PROGRAMMA DELL’EVENTO e le MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet