EXITone, relatore e sponsor del 41° Meeting Ce.S.E.T. “APPRAISALS evolving proceedings in global change”

EXITone ha partecipato in qualità di sponsor e relatore al 41° Meeting Ce.S.E.T. “APPRAISALS evolving proceedings in global change”, evento mondiale sui temi della valutazione immobiliare, che si è tenuto a Roma lo scorso 14 e 15 novembre 2011.
 L’evento, organizzato dal Ce.S.E.T. Centro Studi di Estimo e di Economia Territoriale, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Progetto dell’Università la Sapienza di Roma, l’Agenzia del Territorio e il CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche, si è rivelata una notevole occasione  per prospettare modelli di valutazione immobiliare coerenti con l’attualità, e delineare appropriati principi, procedure e strumenti per gestire la sfida del cambiamento globale.
La giornata del 14 novembre ha visto l’intervento del Presidente EXITone, Cav. Ezio Bigotti, che ha presentato l’attività della società in qualità di Organismo di Ispezione di tipo “C”, ai sensi della normativa UNI CEI EN ISO/IEC 17020, accreditato dall’Ente nazionale di accreditamento ACCREDIA.
La presenza di EXITone ad un consesso scientifico di così chiara importanza, soprattutto internazionale – ha dichiarato Ezio Bigotti dopo l’intervento – mi rende orgoglioso, e mi consente di auspicare il raggiungimento di un “parlare” comune, che ci conduca a portare valore ed efficienza nel settore del Real Estate, per definire modelli di stima che riportino effettivi parametri di garanzia degli investimenti immobiliari con una rinnovata e condivisa etica”.
Per approfondire scarica l’articolo di EXtra sull’evento.

 

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet