GEFIntermediazioni: nuovo logo e collaborazione sinergica con EXITone

Integrità, trasparenza e competenza sono le tre parole che riassumono la mission della ‘rinnovata’ GEFIntermediazioni, la società del gruppoSTI controllata da EXITone e dedicata ai servizi di agency per proprietari, utilizzatori ed investitori e che opera nel mercato dell’asset class degli immobili a reddito, degli edifici cielo/terra con potenzialità di riconversione e quelli residenziali di prestigio, collocati in location di primario standing.


GEFIntermediazioni si pone con successo come anello di congiunzione tra operatori istituzionali quali i Fondi Immobiliari, Istituti di Credito, Fondazioni, Casse di Previdenza e investitori locali, come società di developing, trading e gli H.N.W.I.; quest’ultimi in particolare, grazie ad importanti disponibilità di equity e credibilità presso il sistema bancario, possono giocare un ruolo di rilievo per il mercato degli immobili a reddito e per le residenze di prestigio.


GEFIntermediazioni eroga i propri servizi attraverso le sedi operative di Torino (Pinerolo) e Roma ed è attiva sull’intero territorio nazionale grazie alla propria rete consolidata di relazioni privilegiate, derivante dall’appartenenza al gruppoSTI, con operatori istituzionali ed investitori e professionisti a livello locale.

Attraverso l’ingresso al 100% di EXITone nel proprio capitale sociale, ora GEFIntermediazioni rafforza la sua presenza sul mercato immobiliare di riferimento grazie alla collaborazione con il network dei Tutor dell’Immobile di EXITone S.p.A. (“braccio operativo” del gruppoSTI e attore primario nella gestione e valorizzazione dei grandi patrimoni immobiliari) presentandosi con una nuova veste, sia dal punto di vista grafico, con un nuovo logo, sia dal punto di vista societario grazie alla rinnovata partnership con EXITone.

Obiettivo ambizioso di GEFIntermediazioni – in questa delicata fase per tutti gli operatori del Real Estate – è quello di contribuire, unitamente ai principali competitors, a far si che il mercato immobiliare italiano si orienti sempre di più verso i valori di integrità, indipendenza, competenza e trasparenza. Il settore del Real Estate è infatti fondamentale per la ripresa economica del Paese e solo operando nel rispetto dei più altra standard etici e deontologici si può puntare a nuove opportunità di rilancio, efficaci e sostenibili.
Opportunità è infatti un’altra parola chiave, scelta, non a caso, per accompagnare il rinnovato logo. Join Opportunities è il nuovo claim che riassume la scelta di voler rappresentare per il target di riferimento uno stimolo, un’opportunità per ripartire attraverso la compartecipazione ad un mercato immobiliare maggiormente votato a valori di trasparenza, integrità, etica, indipendenza e competenza.

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet