Network EXITone: le novità per l’autunno

Il business network dei Tutor dell’Immobile di EXITone è il nostro punto di forza a livello nazionale.

Disporre oggi di una rete moderna e all’avanguardia, fondata sull’impiego di nuove tecnologie e sulle potenzialità da queste offerte è strategico per continuare a crescere, nonostante l’attuale congiuntura, e rappresenta la nostra nuova mission.

Il Network avrà una veste rinnovata: alcuni degli aspetti operativi e gestionali e il rapporto con il nuovo team della Direzione Network e Comunicazione verranno semplificati e, soprattutto, ci sarà un sostanziale cambiamento sotto l’aspetto dell’impostazione dei servizi a supporto dell’affiliato, che diventeranno il vero cardine del Network.

Le novità non mancheranno neanche dal punto di vista formale. Il contratto di franchising evolverà in direzione di una semplificazione: assumerà, quindi, le caratteristiche di una formula di affiliazione light le cui basi saranno sempre appoggiate sulla nostra struttura interna, rodata e funzionante.

Il nuovo contratto prevederà la diminuzione dell’impegno economico a

carico dell’affiliato, l’uniformità del rapporto affiliante-affiliato e l’implementazione di prestazioni e servizi a supporto dell’attività di Tutor dell’immobile.

La formazione specialistica e continua e tutti i servizi complementari saranno gestiti tramite strumenti e applicazioni di business intelligence mobile. Il trasferimento di know-how, interamente aggiornato, cambierà impostazione orientandosi verso la modalità e-learning, ormai essenziale per poter rispondere efficacemente a esigenze di tempo sempre maggiori, attraverso funzionalità fruibili in ogni luogo e in ogni momento. L’offerta formativa che stiamo predisponendo avrà, inoltre, un’impostazione concreta e pragmatica e soprattutto finalizzata all’acquisizione di professionalità e competenze specifiche.

In questa nuova fase ci impegneremo per offrire un servizio che rappresenti un reale valore aggiunto. Oltre alla Certificazione di Qualità ISO 9001 multisite per tutti gli affiliati, che verrà mantenuta, stiamo predisponendo uno schema formativo qualificato finalizzato alla certificazione della professionalità di Tutor dell’Immobile.
La certificazione delle professionalità
attesta che una determinata persona, valutata da una terza parte indipendente, secondo regole prestabilite, possiede i requisiti necessari e sufficienti per operare con competenza e professionalità in un determinato settore di attività. La certificazione delle professionalità può essere rilasciata da un organismo operante in conformità alla norma ISO/IEC 17024.

Saranno, inoltre, implementati i servizi di supporto alla comunicazione – Social Media Tools con il potenziamento del business networking sopratutto attraverso LinkedIn – e alla partecipazione alle gare.

Gli affiliati EXITone avranno anche accesso a nuove opportunità e prospettive di business generate da sinergie < strategiche sviluppate attraverso accordi commerciali e protocolli di intesa siglati con soggetti esterni.

Questa nuova formula del Franchising EXITone, di cui vi abbiamo fornito solo un assaggio, partirà ufficialmente nell’autunno 2012 quando tutti i servizi saranno stati implementati e testati.

Seguitici sul nostro blog e sul nostro gruppo LinkedIn ‘EXITone EXtra’.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet