EXITone MLearning: tutto il know how EXITone in una App!

EXITone lancia EXITone MLearning, vero e proprio accesso al mondo EXITone.

EXITone MLearning è l’innovativo strumento cross-device pensato per i Tutor dell’Immobile del Business Network EXITone, la rete di liberi professionisti specializzata in operazioni di valorizzazione del patrimonio immobiliare costruito.

All’interno di EXITone MLearning due i percorsi disponibili:

  • Formazione – corsi preparati dai professionisti per i professionisti nel rispetto dei più elevati standard deontologici e professionali.
  • InformazioneEXtra, l’e-magazine di EXITone contenente i focus sui progetti in corso, sulle attività dei Tutor dell’Immobile e sulle principali novità del settore. Un e-magazine caratterizzato da una redazione collaborativa, in ottica wiki, grazie alla collaborazione aperta sui social network fra lo staff EXITone e gli utenti.

A questi contenuti base si aggiungono i contenuti esclusivi dedicati ai Tutor dell’Immobile: corsi di formazione specifici, pillole informative, una biblioteca digitale che raccoglie tutte le pubblicazioni realizzate nel corso degli anni da EXITone.

L’applicazione è scaricabile da App Store di iTunes, ed è fruibile anche in modalità web collegandosi al sito web dedicato (http://mlearning.exitone.it/).

EXITone MLearning è un‘innovativa applicazione modulare sviluppata per i professionisti del settore immobiliare (architetti, ingegneri, geometri e periti) che intendono cogliere nuove opportunità di business legate alla valorizzazione e alla riqualificazione del costruito, puntando su formazione e innovazione.

EXITone MLearning consentirà ai Tutor dell’Immobile e alle risorse interne di restare sempre aggiornati sulle attività svolte, sui nuovi progetti, proporrà corsi di aggiornamento e di perfezionamento sviluppati sulle esigenze degli utenti.

Con il lancio dell’applicazione EXITone ha deciso di investire su innovazione, formazione e aggregazione di talenti in un’ottica di business networking, confermando il proprio impegno nel proseguimento di attività formative ed editoriali che hanno contribuito al posizionamento strategico della società, alimentando al contempo uno dei valori distintivi del gruppo: la ricerca dell’innovazione.

EXITone è infatti da sempre impegnata nella ricerca e diffusione di formule innovative di management patrimoniale. In questa prospettiva, l’azienda organizza o sponsorizza, in forma autonoma o in collaborazione con i principali atenei e centri d’eccellenza nel campo del Real Estate, pubblicazioni, master, convegni e seminari con lo scopo di favorire un intenso e stimolante dibattito intorno alla complessa materia della gestione immobiliare. Fra gli ultimi progetti realizzati l’edizione 2012 del Master di II livello in “Management e regolazione per l’energia sostenibile”, organizzato dal Gruppo di Ricerche Industriali e Finanziarie “Fabio Gobbo” presso la Facoltà di Economia della LUISS Guido Carli di Roma e il Master di I livello in “Gestione integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property e Facility Management” presso la Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza.

L’attività di formazione si affianca a quella operativa che vede EXITone protagonista di alcune delle principali operazioni di gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari degli ultimi anni: dal Progetto Mercurio della Fondazione Enasarco (Premio Best Practice 2012 di Forum PA), la dismissione del patrimonio immobiliare della Banca d’Italia fino alla collaborazione decennale con Consip (Premio Speciale Terotec 2002-2012) per la fornitura di servizi alle Pubbliche Amministrazioni.

Il progetto EXITone MLearning potenzia e rende unica la struttura del Business Network EXITone e la figura professionale del Tutor dell’Immobile, sottolineando l’impegno che la società dedica allo studio e alla comprensione dei fenomeni che hanno interessato il mercato italiano e internazionale dei servizi al patrimonio immobiliare, con l’obbiettivo di diffondere la conoscenza e promuovere l’adozione di modelli di gestione all’avanguardia, basati sulle migliori esperienze a livello internazionale. Il tutto in una App.

EXITone MLearning, Experience Makes the Difference!

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet