CREDITO CONDOMINIO – Harley&Dikkinson Finance

Il 18 giugno è  entrata in vigore la riforma del condominio che abbiamo già affrontato nel dettaglio più volte nel nostro blog.

Vediamo ora cosa si può fare concretamente per finanziare le opere di riqualificazione dei condomini, opere sempre più necessarie anche in vista della multa che l’UE ha notificato all’Italia per il mancato rispetto dei parametri di rendimento energetico degli edifici.

Per questo motivo torniamo a parlare di  CREDITO CONDOMINIOuna soluzione ideata da Harley&Dikkinson Finance che vi presentiamo in questo video: la dott.ssa Annalisa Ferrazzi, responsabile Marketing&Sviluppo di H&DF, ci spiega come funziona questo finanziamento pensato per il condominio e l’azienda.

 

CREDITO CONDOMINIO  è uno degli Accordi Quadro siglati da EXITone per il Business Network dei Tutor dell’Immobile: accordi che permettono al Tutor dell’Immobile di aumentare le proprie opportunità di business nell’ambito di attività tecniche per la riqualificazione e gestione del costruito, con un’attenzione particolare nei confronti del condominio e della proprietà immobiliare diffusa.

Per scoprire le altre convenzioni e accordi quadro attivati, consulta il nuovo numero di EXtra, l’eMagazine di EXITone.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet