UrbanPromo2013: il governo dei Patrimoni Immobilairi

URBANPROMO_06112013

Oggi, 6 novembre 2013, a partire dalle 9:30 presso il Circolo dei Lettori di Torino, nell’ambito dell’edizione 2013 di UrbanPromo si tiene il convegno “Il Governo dei Patrimoni Immobiliari: confronto su quattro temi” organizzato dal Tavolo Tecnico-Scientifico dell’Agenzia del Demanio e da  quella delle Entrate con la collaborazione del Comune di Bologna. 

L’Agenzia del Demanio, d’intesa con l’’Agenzia delle Entrate ed il Comune di Bologna, in seguito all’evento “Il governo dei patrimoni immobiliari pubblici e privati. Verso gli Stati Generali” svoltosi a Bologna nell’ambito di UrbanPromo 2012, ha promosso la costituzione di un Tavolo Tecnico‐Scientifico concepito come sede di approfondimento delle principali criticità esistenti nel campo del governo dei patrimoni immobiliari e come luogo di proposta di soluzioni condivise. Gli Enti pubblici competenti per i vari aspetti della problematica hanno aderito all’invito a farne parte, al pari delle più rappresentative espressioni operative del settore pubblico e di quello privato. Il Convegno nell’ambito di UrbanPromo 2013 rappresenta la prima uscita pubblica dell’iniziativa.
Dopo le relazioni di apertura, il Convegno si sviluppa attraverso quattro sessioni tematiche finalizzate alla messa in campo di temi, criticità, proposte in vista della successiva realizzazione di seminari di approfondimento. I seminari si svolgeranno nel corso del 2014 in varie città e sedi, in base ad un programma che sarà definito dal Tavolo Tecnico Scientifico all’indomani del Convegno.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet