EXITone a EIRE 2014 (24-26 Giugno, FieraMilanoCity)

EXITone S.p.A.  partecipa alla decima edizione di EIRE – Expo Italia Real Estate, evento tra i più importanti, a livello nazionale e internazionale, dedicato alla gestione, la valorizzazione, lo sviluppo e la riqualificazione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati.

Pubblicita_EIRE_2014

La fiera, ospitata presso gli spazi di Fieramilanocity, si terrà dal 24 al 26 giugno e vedrà EXITone protagonista assieme ai più improntati player del mercato di riferimento riuniti per un appuntamento, giunto alla decima edizione, che vuole essere un momento di condivisione tra tutti gli attori della filiera immobiliare volto ad indicare uno scenario nuovo e rimettere in moto un mercato decisivo per il futuro del nostro Paese.
Il tema della valorizzazione dei patrimoni immobiliare e, più in generale, dell’ambiente costruito è al centro del dibattito di quest’anno: EXITone presso il proprio stand (Padiglione 4 – Stand S13/S21) ospiterà vari momenti di incontro e confronto  con professionisti del settore per discutere di temi di stretta attualità come smart city, riqualificazione dei condomini, protocolli per la gestione di attività tecniche e molto altro.

Presto sul nostro blog e sui nostri canali social tutti gli aggiornamenti.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet