EIRE 2014 – 26/06 “Harley&Dikkinson Finance” per la valorizzazione degli edifci

Il tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare è uno dei temi chiave su cui punterà la tre giorni di EIRE (dal 24 al 26 giugno 2014 a FieraMilanoCity) e nello stand EXITone (padiglione 4 S13/S21) approfondiremo quali soluzioni integrate possono essere applicate per raggiungere questo importante obiettivo.

In collaborazione con Harley&Dikkinson Finance, arranger tecnologico e finanziario che ha creato primo il Market Place dedicato riqualificazione sistemica dell’edificio, giovedì 26 giugno a partire dalle ore 15, presenteremo la proposta sviluppata in collaborazione con REbuilding Network per una reale e totale valorizzazione del costruito.

Harley&Dikkinson Finance, già partner del Network EXITone, portando avanti la mission della valorizzazione degli edifici presta consulenza agli istituti bancari affinché creino le soluzioni finanziarie in risposta alle esigenze di ciascun target per facilitare l’accesso al credito e ridurre così le difficoltà di tutti gli attori della filiera del Real Estate. Nell’ambito, in particolare, di interventi tramite finanziamenti, l’ottica è il cambio del modello di business: con i prodotti delle banche convenzionate ad essere finanziato non è più l’appaltatore bensì i suoi clienti.
Tale modello permette di favorire le vendite liberando le aziende dal vincolo della “bancabilità” e getta le fondamenta per il nuovo paradigma costruttivo volto ad una edilizia eco-efficiente.

Edinet - Realizzazione Siti Internet