18 maggio 2012 EXITone relatore all’Università La Sapienza di Roma – Master “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari”

18 maggio 2012 – EXITone relatore al Master dell’Università La Sapienza di Roma “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management”

Workshop “I Processi di Dismissione  del Patrimonio Immobiliare  – L’esperienza della Fondazione Enasarco & di EXITone SpA

 18 maggio 2012 – EXITone parteciperà questo sabato in qualità di docente, insieme a Fondazione Enasarco, alla IX Edizione del Master di I livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management, organizzato dalla Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma.

Lo scopo del Master è quello di rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di Gestione Integrata dei patrimoni Immobiliari, proveniente da Enti pubblici, privati proprietari o gestori di patrimoni e da imprese e società operanti nel campo dei servizi di gestione e manutenzione di beni immobili e urbani.

Il Master è rivolto a dirigenti e funzionari di Enti pubblici, di Aziende Sanitarie, di società pubbliche, di Istituti e Fondazioni; a dirigenti e tecnici di società di servizi, imprese di costruzioni, società e fondi immobiliari; ai liberi professionisti (architetti, ingegneri, geometri, urbanisti, consulenti tecnici e immobiliari, avvocati).

EXITone, nell’ambito del Master, è responsabile di uno dei Workshop tematici nei quali è strutturato il percorso formativo: il Workshop, dal titolo “I Processi di Dismissione  del Patrimonio Immobiliare  – L’esperienza della Fondazione Enasarco & di EXITone SpA, vedrà l’intervento della Dott.ssa Alexandra Mogilatova, Direttore Generale di EXITone S.p.A., insieme all’ Arch. Sandro Tibaldeschi (coordinatore), Dirigente del Servizio Dismissione Immobiliare della Fondazione Enasarco.

Il Workshop si terrà presso la Facoltà di Architettura di Roma (sede “Valle Giulia”, Via A. Gramsci 53, piano terra, Aula “Nextheater”), nella giornata di sabato 19 maggio 2012 dalle 9.00 alle 13.00.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet