Tecnologia, finanza e sostenibilità per la valorizzazione dell’edificio

Continuiamo a parlare di riqualificazione energetica e valorizzazione degli edifici proponendovi l’intervento di Harley&Dikkinson Finance, partner del Network EXITone, presentato a EIRE 2014 nello spazio dedicato ai workshop di EXITone.

Harley&Dikkinson Finance è l’Arranger Tecnologico e Finanziario che ha creato il primo Market Place dedicato ad aziende, professionisti, property manager, associazioni e istituzioni che si interfacciano al fine di portare il proprio valore aggiunto nella riqualificazione sistemica dell’edificio.
Con questa mission, H&DF presta consulenza agli Istituti bancari affinché creino le soluzioni finanziarie in risposta alle esigenze di ciascun target per facilitare l’accesso al credito e ridurre così le difficoltà di tutti gli attori della filiera del real estate. Nell’ambito, in particolare, di interventi tramite finanziamenti, l’ottica è il cambio del modello di business: con i prodotti delle banche convenzionate ad essere finanziato non è più l’appaltatore bensì i suoi clienti. Tale modello permette di favorire le vendite liberando le aziende dal vincolo della “bancabilità” e getta le fondamenta per il nuovo paradigma costruttivo volto ad una edilizia eco-efficiente

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet