Il Network EXITone – Intervista per GreenHubBlog.com

GreenHubBlog.com, blog d’informazione che raccoglie e condivide progetti di ecosostenibilità e riqualificazione, ha dedicato una video intervista al Network dei Tutor EXITone.

EXITone eroga i propri servizi su tutto il territorio nazionale, garantendo a clienti e committenti il costante presidio dei contesti operativi gestiti attraverso il proprio NETWORK.
Il network EXITone aggrega in una vera e propria partnership la forza di un sistema organizzato con il dinamismo dei Tutor EXITone, formati e dotati di tutti gli strumenti necessari a:

  • operare secondo standard certificati e qualificati;
  • garantire professionalità e affidabilità;
  • essere presente sul territorio di riferimento;
  • essere referente unico, in grado di proporre soluzioni per la valorizzazione, l’adeguamento e la riqualificazione immobiliare e territoriale.

Il Tutor EXITone è quindi  una figura professionale qualificata e certificata che interviene a supporto dei processi di engineering e management del costruito.
Il Tutor è il partner operativo di EXITone S.p.A., affidatario di incarichi da eseguire su tutto il territorio nazionale.  Il Tutor può, inoltre, affiancare e supportare proprietari, gestori, amministratori, utilizzatori di patrimoni immobiliari privati e pubblici sul proprio territorio di riferimento.

Per maggiori informazioni sul Network EXITone e sulla professionalità del Tutor, clicca qui 

Edinet - Realizzazione Siti Internet