Premio Best Practice 2012 – Assegnato a Fondazione Enasarco, in partnership con EXITone S.p.A.

Roma, 19.05.2012 – Nell’ambito del “6° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari e Urbani Pubblici”, promosso da Patrimoni PA net, Forum Pa e Terotec, è stato assegnato il “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici”, nella categoria “Valorizzazione Patrimoni Immobiliari”, alla Fondazione Enasarco in partnership con EXITone S.p.A.

Per EXITone  il Premio è stato ritirato dal Cav. Ezio Bigotti, Presidente e Fondatore, che ha dichiarato di essere particolarmente soddisfatto per la vittoria di questo premio, frutto di una significativa e proficua partnership con la Fondazione Enasarco nonché dimostrazione della professionalità e del know how di EXITone.

Il Premio ha inteso segnalare le esperienze ed i progetti più innovativi promossi e sviluppati in partnership tra Enti Pubblici ed Imprese Private per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali di proprietà pubblica o di interesse pubblico.

Nell’ambito della manifestazione EXITone è stata ulteriormente premiata per la partnership con CONSIP S.p.A. nella sezione speciale “Decennale Terotec 2002 – 2012”.

Il Forum è stato organizzato da PATRIMONI PA net, in collaborazione con il Ministero per la PA e la Semplificazione e l’AVCP – Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici ed è promosso da AFED, AGESI, ANCE, ANCI, ANDIGEL, ANPCI, CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI, FIASO, FISE ANIP, ITACA, LEGACOOP SERVIZI, TAIIS e UPI.

Per saperne di più www.exitone.it www.enasarco.it

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet