EXtra n.15 – Nuovi orizzonti…

Bentornati!

Vi diamo il benvenuto con un nuovo numero di EXtra, la nostra rivista aziendale arrivata al numero 15.

Il numero si apre con l’editoriale del Direttore Generale, Alexandra Mogilatova, dal titolo “Nuovi Orizzonti”, seguito da un approfondimento sulla nuova “anima” da Facility Enhancer di EXITone.

Temi forti di questo numero sono la nuova partnership con l’Energy Efficiency Group del Politecnico di Milano e la presentazione dell’Energy Efficiency Report 2015, del quale presentiamo alcuni dei numeri più interessanti.

In un ampio articolo analizziamo l’andamento della commessa Consip MIES, con un’intervista al Direttore dell’Area Servizi al Patrimonio di EXITone, Paola Terrando e dedichiamo, come d’abitudine, uno spazio all’attività formativa rivolta ai Tutor EXITone.

La rivista, che contiene come sempre un’ampia sezione sulla vita in EXItone, approfondisce in questo numero il progetto “Crescere Insieme” che vede impegnate le più promettenti giovani risorse dell’azienda in un interessante percorso formativo. Chiudiamo presentandovi il nuovo corso dell’Hotel Barrage, la realtà alberghiera che è tornata a far parte del gruppoSTI e le news più interessanti tratte dal nostro blog aziendale.

La rivista è disponibile in versione pdf sulla sezione “Editoriale EXITone” del nostro sito  e in versione sfogliabile su Issuu.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet