EXITone partecipa all’Energy Business Forum 2016

EXITone, società certificata ESCo ai sensi della ISO UNI CEI 11352, parteciperà in qualità di  exhibitors (società fornitrici) a Energy Business Forum, il think tank di Richimond Italia dedicato al mondo dell’Energy.

L’evento, giunto alla settima edizione e in programma il 14 e 15 aprile 2016, prevede una serie di workshop, conferenze e meeting per capire le spinte che investono il mondo dell’energia, le scelte strategiche da intraprendere e permetterà agli operatori del settore una serie di incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhbitors): il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni delegate incontra 8 espositori e ogni espositore 30 delegate. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.

Fra gli exhibitors presenti il 65% appartiene alla categoria degli Energy Manager, in totale fra exhibitrors e delagate le aziende presente superano i 500 milioni di euro di fatturato e l’incontro fra domanda e offerta si esplicita nelle soluzioni, ricercate o richieste, legate a temi di efficienza energetica.

Un appuntamento imprescindibile che vedrà EXITone protagonista assieme ai principali player di settore.

Tutti gli aggiornamenti prossimamente sul nostro blog e sui nostri canali social.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet