EXITone, parte di RTI (Raggruppamento Temporaneo d’Imprese), si aggiudica la gara per la gestione del patrimonio immobiliare dell’INPS

 Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI) – formato per il 32% da Prelios Property & Project Management S.p.A., che ne è anche capofila mandataria, per il 18% da Abaco Servizi (Gruppo Gabetti), per il 20% da EXITone (Gruppo STI) e per il 30% da Siram S.p.A., (Gruppo Veolia, quotato presso la Borsa di Parigi) – si è aggiudicato in via provvisoria la procedura competitiva promossa dall’INPS per la fornitura di servizi di gestione ai propri immobili.
Tale aggiudicazione è avvenuta a valle della seduta pubblica della Commissione aggiudicatrice e troverà formalizzazione entro i termini previsti dalle normative vigenti.

Il patrimonio immobiliare dell’ente previdenziale, oggetto del mandato di gestione, ha destinazione d’uso mista uffici, negozi e residenziale, e comprende circa 13.000 unità immobiliari.

Il risultato ottenuto premia il track record e la qualità dell’offerta tecnica di tutte le imprese che partecipano al RTI.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet