Consip Luce 3: attivato il lotto 1

EXITone, in RTI con Citelum S.p.A. (capogruppo), Cogei S.r.l., Ceie Power S.p.A., Atlantico S.r.l., Siram S.p.A. ha iniziato le attività di conduzione, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e semaforica nelle regioni Piemonte, Lombardia, Valle d’Asta e Liguria, appartenenti al Lotto 1 della Convenzione Consip.
All’interno di questa convenzione il compito specifico di EXITone è di fornire alle Amministrazioni Contraenti i servizi di supporto tecnico comprendente le attività di assistenza allo start-up della convenzione (analisi di mercato, specifiche tecniche, format standard conformi al capitolato tecnico, ecc.), le attività di censimento (supporto tecnico-specialistico volto ad individuare le caratteristiche degli impianti, criticità, non conformità normative ecc.) e la parte di progettazione degli interventi di riqualificazione energetica, di adeguamento a norma e di manutenzione straordinaria.
Per maggiori dettagli sulla convenzione Luce 3 vi invitiamo a leggere sul numero 14 di EXtra l’intervista all’Ing. Stefano Bonino, Direttore della Divisione Ambiente di EXITone e responsabile della commessa Luce 3.
Collegati al sito www.acquistinretepa.it per aderire alla convenzione Consip Luce 3.

 

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet