IdeaRE in Vaticano per presentare la sua innovazione sulla gestione di patrimoni immobiliari complessi

IdeaRE, società del gruppoSTI, impegnata nello sviluppo di sistemi informativi per la gestione del real estate, ha presentato venerdì 15 aprile al centro Congressi Augustinianum, Città del Vaticano, la nuova piattaforma REFtree per la gestione di patrimoni immobiliari complessi.

L’innovativa piattaforma proposta da IdeaRE consente la gestione integrata dei processi collegati al real estate, ed ha come fondamento la condivisione di conoscenza e metodi attraverso la costituzione di una comunità di utenti ciascuno dei quali può apportare il proprio contributo di conoscenza. Tutto ciò è reso possibile da una base dati dinamica e da strumenti di social collaboration nativi del nuovo prodotto.

La soluzione è fruibile su mobile e desktop ed integra multimedialità, performance e possibilità di operare anche offline. Comprende funzionalità come video, grafica, geolocalizzazione e data storage all’interno di un sito Web, realizzando applicazioni mobili e multipiattaforma.

Il Presidente del gruppoSTI, Ezio Bigotti, e L’Amministratore Delegato di IdeaRE, Paolo Vari, hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto; un traguardo raggiunto grazie al lavoro dell’intero team e che conferma il ruolo di avanguardia che IdeaRE e tutto il Gruppo rivestono nel settore del Real Estate.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet