On line il nuovo sito del gruppoSTI!

Dallo scorso 8 ottobre è on line il nuovo sito del gruppoSTI (http://www.grupposti.com/; http://www.sti.it/ ). Il portale si presenta con una veste grafica maggiormente efficace e con una nuova struttura, concepita per rendere più fruibili e dinamici i contenuti. Il menu è diviso in otto macro-sezioni, che permettono all’utente di avere una visione chiara e immediata dell’identità di gruppo, lasciandogli, al tempo stesso, la libertà di esplorare le varie tematiche e di approfondire le informazioni sulle singole società.

Grigio e arancio, come il logo di Gruppo, i colori base del nuovo sito. L’ home page, con il claim We Know How e l’immagine di un team di lavoro giovane e dinamico, comunica  l’idea di un gruppo che, pur essendo composto da società dalle identità molto caratterizzate, riesce a proporsi all’esterno con una corporate identity ben definita, che fa proprio della diversità degli elementi  il suo punto di forza.

Dal menu “Profilo”, è possibile accedere ai sotto menu “Storia”, “Struttura Aziendale” e “Organigramma”, che ripercorrono le tappe che, a partire dal 1996, hanno portato il gruppoSTI a diventare, da studio professionale, una Management & Investment Company e ne descrivono la struttura attuale. La sezione “Vision e Mission” illustra nel dettaglio la filosofia di gruppo e i valori che la contraddistinguono, mentre cliccando sulla voce di menu “Gruppo” è possibile approfondire la descrizione delle diverse società. Visitando la sezione “Certificazioni” l’utente accede al “cuore” strategico del Gruppo, che esplica la propria filosofia anche con l’avanzata struttura del Sistema di Gestione Integrato: l’utente può approfondire le varie voci relative alle singole certificazioni o proseguire la navigazione nel sotto menu  “Politica aziendale”.
La voce “Link” ospita i collegamenti ipertestuali ai siti che trattano di tematiche, a vario titolo, attinenti alle attività del gruppoSTI (Enti pubblici, Associazioni, Certificazioni e Accreditamento, portali del mondo dell’informazione); nella sezione “Media” è invece possibile trovare tutti i più recenti comunicati stampa delle società e il media kit di Gruppo. In ognuna delle pagine del sito, trova poi spazio il riquadro “Eventi”, che dà risalto alle ultime iniziative che coinvolgono le società di gruppoSTI: convegni, forum, fiere di settore.

Non ci resta che invitarvi a visitare il sito, e richiedere maggiori informazioni attraverso la  pagina dei contatti.  Buona navigazione!!!

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet