Corsi in FAD per Certificatore Energetico: sconti fino al 45%

Continua la partnerhsip tra EXITone e COSVIFOR – Project Group, che permette a tutti i professionisti interessati,  di acquistare i Corsi per diventare Certificatore Energetico  in modalità FAD (Formazione a Distanza) per le Regioni Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte con possibilità di risparmiare fino al 45%.

Accreditati a livello regionale, i corsi sono accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana su piattaforma dedicata, a cui è possibile  collegarsi in ogni momento della giornata da una qualunque postazione con accesso Internet. La durata varia da 24 a 30 ore complessive, quasi la metà del tempo previsto per i corsi in modalità frontale, con la possibilità di usufruire di una completa assistenza di tutor e mentoring per tutta la durata dei corsi. A completamento del percorso formativo, sarà poi possibile sostenere gli esami necessari per iscriversi all’elenco dei soggetti certificatori energetici delle Regioni.

Il prezzo di un singolo corso, a scelta fra i tre, è di Euro 600 + Iva, a fronte degli Euro 800 + Iva di listino.

E inoltre: più corsi si seguono e maggiore è il risparmio. E’ possibile infatti acquistare dei pacchetti di corsi, che permetteranno di usufruire di ulteriori sconti:

Pacchetto di 2 corsi (a scelta tra Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte): Euro 1.000 + Iva a fronte degli Euro 1.200 + Iva  di listino.

Pacchetto di 3 corsi (a scelta tra Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte): Euro 1.300 + Iva a fronte degli Euro 1.800 + Iva di listino.

Per saperne di più, conoscere i dettagli dei corsi e scaricarne un’anteprima delle lezioni, è possibile iscriversi gratuitamente alla piattaforma P-Learning – EXITone, oppure contattarci all’indirizzo email tutor.ce@exitone.it o al num. 0121. 041.658.

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet