EXITone al convegno “L’Aquila: un’altra luce per la ricostruzione”

Martedì 24 luglio EXITone ha partecipato al convegno  “L’Aquila: un’altra luce per la ricostruzione”   presso la sede ANCE  de L’Aquila.
L’incontro è incentrato sulla ricostruzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune dell’Aquila, mediante adesione alla Convenzione Consip “Servizio Luce 2 e sulle opportunità per la cittadinanza derivanti da un servizio di illuminazione pubblica efficiente, attento alla sicurezza stradale ed al rispetto dell’ambiente.

Per EXITone ha partecipato Hatem Shahwan, responsabile dell’Area di Ingegneria Energetica, che con l’intervento “Dal risparmio alla valorizzazione integrata del territorio: l’opportunità della Convenzione Consip LUCI” facendo il punto sulle opportunità derivanti dalla realizzazione della Convenzione Consip in un’ottica di sviluppo integrato per il territorio.

EXITone, in RTI con Citelum e Siram, ha vinto la gara per la gestione della Convenzione Consip “Servizio Luce 2” per l’Abruzzo e ha gestito le attività di analisi tecnica degli impianti, la definizione dei consumi specifici e le attività per risparmio energetico (sostituzione apparecchi, installazione di regolatori di flusso e di stabilizzatori di tensione, ecc..).

Il convegno “L’Aquila: un’altra luce per la ricostruzione”  si è tenuto martedì 24 luglio  la sede dell’Aquila dell’Ance (via A. De Gasperi, 60), per maggiori informazioni sull’evento visita il nostro blog.

 

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet