Il primo master EXITone in “Smart cities e community management”

Con l’approvazione della graduatoria dei 2300 i vincitori 2016 del Bando #TornoSubito della Regione Lazio, si è compiuto un altro step dell’iter di avvicinamento alla prima edizione del master “Smart cities e community management” (approfondimenti sul numero 17 dell’e-magazine EXtra).
I vincitori del Bando che hanno scelto l’esperienza di studio proposta da EXITone sono pronti a trasferirsi presso la sede di Pinerolo. A partire dalla metà di ottobre li aspettano 9 giorni e 60 ore di lezione al mese per un totale di 600 ore di formazione suddivisa sui 10 mesi. Ai partecipanti al master EXITone la struttura dell’Hotel Barrage riserverà la sala Monviso 2 per le lezioni e le ore di studio e parte della sua struttura ricettiva per l’ospitalità dei discenti di origine laziale.
Il master “Smart cities e community management”, organizzato in collaborazione con la Fondazione Torino Wireless, l’Istituto Superiore Mario Boella (ISMB), About JOB e l’Istituto Informa, è comunque accessibile a chi – in graduatoria – decidesse di cambiare il progetto iniziale. Invece, per coloro non in graduatoria o residenti in altre regioni, il master è comunque disponibile in modalità non finanziata. Per richiedere informazioni è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane di EXITone – segreteria.master@exitone.it – +390121040100.

Edinet - Realizzazione Siti Internet