Il 14° Master Gestione e valorizzazione patrimoni immobiliari e urbani

Aperto il bando 2016/2017 del 14° master “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management”, promosso e organizzato dalla Facoltà di Ingegneria – Dip. DIAEE della Sapienza Università di Roma, con il coordinamento scientifico di Terotec in cui EXITone è ancora una volta teaching partner.
Il Master nasce per dare risposta alla richiesta di formazione, aggiornamento e perfezionamento di figure professionali specializzate nel management dei servizi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani (Asset, Property, Facility & Energy Management), proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, da imprese e società operanti nel campo dei servizi di manutenzione, gestione e valorizzazione di beni immobiliari e urbani e da soggetti e strutture operanti in ambito tecnico-professionale .

Tra i Partner del Master figurano le Associazioni e le Imprese associate a Terotec, insieme a numerosi altri qualificati operatori pubblici e privati del settore, quali ad esempio Acer (Associazione Nazionale costruttori edili), ASSISTAL (Associazione Nazionale Costruttori di Impianti e dei Servizi di Efficienza Energetica e Facility Management), Consip S.p.A. (Centrale di committenza nazionale che realizza il Programma di razionalizzazione degli acquisti nella PA, ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) e tanti altri.
L’attività formativa è impostata secondo un approccio specialistico multidisciplinare e contempla il coinvolgimento di un qualificato team di docenti universitari e di esperti operanti nel mondo della committenza e delle imprese pubbliche e private di servizi, tra i quali rappresentanti del management EXITone
Nelle 13 edizioni precedenti sono stati formati e diplomati più di 170 i “super-esperti” settoriali, immediatamente inseriti nel mercato dei servizi integrati di Asset, Property, Facility & Energy Management.
Per tutte le info e per iscriverti al master collegati al sito del master.

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet