Il nostro intervento al Master in Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari

Un approfondimento su un caso pratico di dismissione di grandi patrimoni immobiliari, è stato questo l’argomento della sessione formativa a cura di EXITone inserita all’interno del 14° master “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management”, promosso e organizzato dalla Facoltà di Ingegneria – Dip. DIAEE della Sapienza Università di Roma, con il coordinamento scientifico di Terotec. 

L’avvocato Giuseppina Corapi, in rappresentanza di EXITone, ha dunque illustrato i passi più importanti delle attività di due diligence immobiliare e di assistenza alla vendita svolte da EXITone per la Fondazione Enasarco, soffermandosi sui processi operativi applicati, gli strumenti utilizzati e gli output consegnati all’Ente al termine del lavoro di due diligence e su tutte le fasi dell’assistenza alla vendita che che, partendo dall’invio delle lettere di prelazione, ha portato alla stipula degli atti di compravendita e di mutuo.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul Master in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management”. 

MasterEXIToneLaSapienza  img-20161119-wa0002  masterlasapienza_interventoexitone_19112016

Edinet - Realizzazione Siti Internet