EXtra diventa maggiorenne, grandi novità per l’e-magazine di EXITone

Il nostro e-magazine, arrivato al numero 18, diventa bilingue e si arricchisce di nuovi contenuti andando a rispecchiare il carattere di un’azienda in continua evoluzione, sempre più attenta ai temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie, pur mantenendo ferma l’attenzione all’operatività di ogni giorno. Uno spazio ancora maggiore per raccontare le novità dell’azienda, del Network e del gruppoSTI.

Questo numero, come i successivi, è “ritmato” da nuove rubriche che funzioneranno da “appuntamenti” regolari con i lettori. Una prima rubrica (EXtract) avrà per oggetto l’estratto (appunto) di materiali, testi e pubblicazioni di nostra produzione. Una seconda rubrica (Extraevent) illustrerà l’attività pubblica e convegnistica dell’azienda, mentre una terza rubrica (Extrafuture) racconterà le azioni volte ad aumentare il grado di innovazione dell’azienda. Rimangono fermi i pilastri fondamentali della rivista: gli Extrafocus, approfondimenti sull’operatività dell’azienda o su temi collegati ai servizi da noi offerti e le Extranews, che riportano le novità, più o meno impattanti, relative ad EXITone e alle aziende del Gruppo.

Ma non ci siamo accontentati, il numero 18 di Extra –  quello della sua maturità – si presenta con una vera, piccola rivoluzione, frutto della sempre più spinta attività di internazionalizzazione dell’azienda: ogni articolo e ogni rubrica riportano a fronte il testo tradotto in inglese.

Il nostro augurio è che EXtra esca da questo restyling con le carte in regola per essere non solo un preziosissimo supporto allo storytelling dell’azienda, ma anche un luogo di seria e competente discussione e per riuscire, nel suo piccolo, a raccogliere riflessioni, stimoli e approfondimenti a livello nazionale e internazionale. La rivista è disponibile in versione pdf nella sezione “Editoriale del nostro sito e in versione sfogliabile su Issuu.

Buona lettura!

Alexandra Mogilatova, Direttore Editoriale di EXtra

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet