EXITone riceve il certificato ELITE di Borsa Italiana

È stato consegnato questo pomeriggio, a Palazzo Mezzanotte, il certificato ELITE a EXITone, nell’ambito della presentazione delle nuove società ammesse nel percorso di Borsa Italiana. Il prestigioso riconoscimento attesta l’avvenuto percorso di crescita della società presieduta da Ezio Bigotti all’interno del programma creato da Borsa Italiana nel 2012, che vede oggi un network internazionale di oltre 500 aziende.

CertificatoElite-PanoramicaIMG_3084
Il programma ELITE, infatti, nasce con lo scopo di accelerare la crescita delle PMI italiane attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale, finalizzato alla crescita competitiva di imprese già meritevoli.
EXITone arriva a questo traguardo dopo aver superato le tre fasi previste dal programma – Get ready, Get Fit e Get value – che prevedono un cambiamento dell’azienda a livello culturale e organizzativo volto all’avvicinamento dei capitali ai mercati, al miglioramento dei rapporti col sistema bancario e imprenditoriale e al salto di qualità nel processo di internazionalizzazione.

La giornata di oggi conclude con successo un percorso virtuoso intrapreso da EXITone negli due ultimi anni – ha dichiarato Ezio Bigotti, fondatore e presidente di EXITone – culminato nella consegna del prestigioso certificato ELITE. Il nostro obiettivo è, ora, valorizzare al meglio le competenze acquisite nel percorso e di sviluppare ancor di più i nostri punti di forza, che hanno consentito a EXITone di operare con successo nel mercato italiano dei servizi finalizzati alla gestione tecnico-economica dell’ambiente costruito e del territorio”.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet