EXITone lancia il concorso SMART SOLUTIONS FOR A SMART LIVING

Smart solutions for a smart living, è questo il titolo del concorso di idee indetto da EXITone con il patrocinio di CETRI-TIRES – Third Industrial Revolution European Society e la collaborazione di EcoSteer, società specializzata nello sviluppo di software verticali e multicanale.

Il concorso, rivolto a laureandi o Neo Laureati, Professionisti, PMI – PMI innovative e Start-up, nasce con lo scopo individuare e sviluppare idee progettuali innovative, vision di nuovi servizi, nuove applicazioni, ricerche sperimentali e proposte di ottimizzazione di processi e sistemi riconducibili al concetto di Smart City, che siano in grado di migliorare, semplificare e rendere fruibili, “a costi sostenibili”, i servizi pubblici e privati della collettività e promuovere una crescita intelligente della comunità stessa. Vita delle persone e Ambiente e territorio sono le sottocategorie alle quali si può partecipare inviando i propri progetti entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2018.

La partecipazione al concorso è a titolo gratuito ed EXITone mette a disposizione dei vincitori un premio complessivo di 20.000 € che verrà suddiviso sui primi tre classificati delle due categorie (7.000 euro al primo classificato, 2.000 al secondo e 1.000 al terzo).

Tutte le informazioni sul concorso “Smart solutions for a smart living” sono disponibili sulla sezione del sito www.exitone.it/concorsi o contattando la segreteria organizzativa: EXITone S.p.A. – Stradale San Secondo, 96 – 10064 Pinerolo (TO), Telefono +39.0121.040100, e-mail infoconcorsi@exitone.it

Aspettiamo i vostri progetti!

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet