Business Network

Il Business Network EXITone aggrega in una vera e propria partnership la forza di un sistema aziendale referenziato, certificato ed efficace con il dinamismo dei liberi professionisti.

Il professionista che decide di affiliarsi al Business Network di EXITone e operare in qualità di Tutor dell’Immobile non abbandona la propria attività, bensì la valorizza entrando a far parte di una rete professionale che integra le sue competenze con le conoscenze degli altri affiliati, sempre nel rispetto della sua specializzazione e delle esperienze acquisite.

La forza dell’organizzazione a Rete consente la creazione di una value based community che ha come scopo la creazione di valore attraverso la collaborazione diffusa dei partecipanti, garantendo maggiore visibilità sul mercato grazie all’appartenenza ad un Network capillarmente distribuito sull’intero territorio nazionale e mediante specifiche attività di business networking e social media marketing .

In una logica di RETE e di Business Networking, EXITone individua costantemente e definisce per i Tutor dell’immobile opportunità di business comuni.

Sono attivi protocolli di intesa e accordi quadro per facilitare la collaborazione con altre realtà professionali e imprenditoriali nazionali, per lo sviluppo di opportunità di businness.

Per saperne di più,  scarica la guida ‘DiventaRE Tutor dell’Immobile‘ 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet