Know How EXITone

Il Tutor dell’Immobile integra l’esperienza e la specializzazione acquisita nel corso della propria attività professionale con il know how trasferito da EXITone attraverso uno Studio Virtuale che si sviluppa su innovative tecnologie di mobile business intelligence.

Accedendo all’innovativa piattaforma EXITone Mlearning, disponibile anche come applicazione per dispositivi mobile, il Tutor ha accesso al know how EXITone, cioè quell’insieme di competenze e capacità che hanno reso forte e competitivo il brand EXITone.

I corsi di formazione ideati per i membri del Business Network EXITone sono preparati da professionisti per altri professionisti: corsi pratici, dal taglio operativo, pensati per trasmettere non solo nozioni e certificazioni, ma fornire la conoscenza necessaria per poter svolgere le attività tecniche che competono al Tutor dell’Immobile.  Non solo corsi tecnici, ma anche corsi di comunicazione commerciale e personal branding, utili per emergere nel mondo dei liberi professionisti e  cogliere nuove opportunità di business.

EXITone condividendo il proprio know how mette a disposizione dei Tutor un patrimonio di conoscenza che è alla base di ogni iniziativa imprenditoriale di successo.

Per saperne di più,  scarica la guida ‘DiventaRE Tutor dell’Immobile

 

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet