EXITone MLearning: tutto il Know How EXITone in una App

EXITone MLearning è l’innovativo strumento cross-device pensato per i Tutor dell’Immobile del Business Network EXITone, la rete di liberi professionisti specializzata in operazioni di valorizzazione del patrimonio immobiliare costruito.

EXITone MLearning è un‘innovativa applicazione modulare sviluppata per i professionisti del settore immobiliare (architetti, ingegneri, geometri e periti) che intendono cogliere nuove opportunità di business legate alla valorizzazione e alla riqualificazione del costruito, puntando su formazione e innovazione.
Con il lancio dell’applicazione EXITone ha deciso di investire su innovazione, formazione e aggregazione di talenti in un’ottica di business networking, confermando il proprio impegno nel proseguimento di attività formative ed editoriali che hanno contribuito al posizionamento strategico della società, alimentando al contempo uno dei valori distintivi del gruppo: la ricerca dell’innovazione.

Per maggiori informazioni, leggi l’articolo di approfondimento sul nostro blog e per scaricare la app, accedi all’App Store di iTuens.

Edinet - Realizzazione Siti Internet