EXITone per il Censimento Immobiliare del Comune di Brindisi

Lunedì 14 gennaio, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Nervegna a Brindisi si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Censimento immobiliare 2013” che partirà lo stesso 14 gennaio.

EXITone, in seguito all’aggiudicazione della gara d’appalto indetta dal Comune di Brindisi, si occuperà di tutte le attività di censimento del patrimonio comunale (edifici scolastici, complessi sportivi, uffici, abitazioni, beni monumentali, locali artigianali e commerciali, ecc. …) curando anche la definizione di possibili scenari di valorizzazione per gli immobili strategici.

La conferenza è organizzata e presieduta dal Sindaco di Brindisi Mimmo Consales e l’Assessore al Patrimonio e Casa Dolores Fiorentino.

 EXITone S.p.A., società del gruppoSTI, è un operatore primario dei servizi di Asset Management Immobiliare attivo sul mercato da oltre 20 anni, che rivolge la propria attività a grandi proprietari e utilizzatori di patrimoni immobiliari garantendo un’alta specializzazione e un’ampia gamma di servizi riconducibili all’Engineering & Consulting Immobiliare e Energetico.

Partner strategico delle Pubbliche Amministrazioni per le operazioni di valorizzazione e gestione di patrimoni immobiliari complessi, è  caratterizzata da un’organizzazione innovativa e flessibile, supportata dal proprio Network di Tutor dell’Immobile distribuiti sul territorio nazionale.

 

 

 

 

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet