Premio Best Practice 2013 a EXITone in partnership con il Comune di Brindisi

Il progetto di valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Brindisi realizzato per conto del comune pugliese da EXITone S.p.A. si è aggiudicato il premio “Best Practice patrimoni pubblici – Sezione Conoscenza dei Patrimoni Immobiliari Pubblici”.

Il riconoscimento, promosso da PatrimoniPA net – il laboratorio costituito da Forum PA e Terotec – è stato conferito oggi in occasione del 7° Forum nazionale sui patrimoni immobiliari urbani, territoriali pubblici in corso a Roma nell’ambito di Forum PA 2013, la Mostra Convegno sull’innovazione nella Pubblica Amministrazione.

La giuria del Forum ha scelto e premiato fra le esperienze più significative anche il progetto “Conoscere per Valorizzare” frutto della partnership tra il Comune di Brindisi ed EXITone, la società del gruppoSTI specializzata in attività di gestione strategica dei patrimoni immobiliari complessi.

Per EXITone si tratta della seconda vittoria consecutiva di questo prestigioso premio in qualità di partner privato di Enti pubblici: l’anno scorso la best practice premiata è stata infatti il Progetto Mercurio, realizzato dalla Fondazione Enasarco, in partnership con EXITone.

 

Per maggiori informazioni, è possibile leggere il comunicato stampa.

Più informazioni su

Edinet - Realizzazione Siti Internet