Azienda

Xfactor

/ SIAMO QUELLI CON LA X, SIAMO QUELLI NATI PER.

 

EXITone è un’azienda nata per fare, per semplificare, per superare il vecchio modello di società d’ingegneria.

Quel che ci differenzia dagli altri è la flessibilità nell’approccio e la reattività nell’elaborazione.

Oggi siamo il primo facility enhancer in grado di progettare, pianificare e governare, sotto la propria responsabilità, ogni tipo di servizio di supporto all’attività principale (le facility) dell’ente pubblico o dell’azienda privata al fine di ridurre i costi di gestione, aumentare l’efficacia dell’organizzazione e la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti sempre più frequenti nel contesto economico e sociale di oggi.

Attraverso i nostri servizi vogliamo contribuire ad un profondo rinnovamento dei processi di business dei nostri Clienti, stimolare cambiamenti rilevanti e generare processi virtuosi anche nel tessuto socio economico del territorio in cui questi sono ubicati.

Il nostro modello di business è strutturato in accordo con le indicazioni della famiglia normativa UNI EN 15221 (da 1 a 7), in modo tale che esso risulti funzionale, concreto e fortemente contestualizzato sul target a cui è rivolto per contribuire a:

  • gestire ed utilizzare, in modo più efficiente ed efficace, gli impianti, gli immobili e le infrastrutture, liberando risorse e potenzialità economiche;
  • ottimizzare il  rapporto con gli stakeholders, migliorando le condizioni di lavoro e la fruizione dei servizi da parte dei Clienti;
  • perseguire obiettivi di Green Economy innovando cicli produttivi, consumi e stili di vita;
  • valorizzare il territorio di riferimento.

SIAMO QUELLI NATI PER CREARE VALORE.

Perciò eroghiamo servizi ad alto valore aggiunto, articolati su 4 livelli (Business Process Engineering, Business Process Enhancement, Project Management, Technical Services). E per raggiungere questo obiettivo, integriamo gli aspetti tecnologici, giuridici, finanziari e commerciali.

SIAMO QUELLI NATI PER ESSERE OVUNQUE.

E per coprire al meglio il territorio, abbiamo creato il “Tutor EXITone”: una nuova figura professionale, specializzata nelle attività tecnico-amministrative per i sistemi gestionali immobiliari e territoriali. Siamo un network evoluto, certificato a livello internazionale, che ha alle spalle la solidità e l’esperienza del gruppoSTI.

Edinet - Realizzazione Siti Internet