FAQ

  •  E’ previsto uno standard minimo dimensionale e di ubicazione dello spazio-ufficio da dedicare all’attività di Tutor EXITone, oltre a quella ordinariamente svolta?

R: Il nostro contratto di affiliazione commerciale NON prevede standard applicabili all’ufficio e/o studio professionale. E’ lasciata all’Affiliato totale autonomia e discrezionalità nella scelta e nell’utilizzo dei propri spazi operativi.

  • Sono previste clausole di esclusiva o zone esclusive?

 R: La strategia di sviluppo del Network è finalizzata a favorire la ricerca delle migliori opportunità presenti sul territorio e alla promozione della professionalità di Tutor EXITone su tutto il territorio nazionale. NON sono per questo previste clausole di esclusiva o zone esclusive.

  •  E’ previsto un budget minimo da raggiungere con i servizi che saranno proposti?

R: Il nostro contratto di affiliazione commerciale NON prevede il calcolo di royalties variabili. Non è quindi previsto un budget minimo da raggiungere.

  • Oltre il diritto di ingresso, sono previsti ulteriori oneri legati al contratto?

R: Il nostro contratto di affiliazione commerciale NON prevede ulteriori oneri oltre il diritto di ingresso. E’ lasciata al Tutor totale autonomia e discrezionalità nella gestione dei costi per l’organizzazione del proprio ufficio e/o studio professionale e della relativa struttura operativa, strumentazione, attrezzatura.

  •  Sono previsti dei corsi specialistici di approfondimento dei servizi proposti: i costi afferenti sono compresi nella quota annua, o costituiscono un extra?

R: Il corso di formazione “Tutor EXITone”, fruibile in modalità e-learning è compreso negli oneri di affiliazione.

Sono previsti ulteriori corsi specialistici volontari il cui costo NON è compreso negli oneri di affiliazione. Tali corsi (Es. Certificatore energetico, Personal branding etc.) sono comunque disponibili ai Tutor a prezzi convenzionati.

  •   Con quale inquadramento lavorerei come Tutor EXITone?

R: Il Tutor EXITone è un professionista che opera in modo autonomo. Il nostro contratto di affiliazione, disciplinato con la legge n. 129/2004, è un accordo di collaborazione fra due soggetti giuridici, economicamente e giuridicamente indipendenti.

Ogni Affiliato opera in piena autonomia, con propria organizzazione ed a proprio rischio.

Con tale contratto, quindi, non si intende creare alcun rapporto di subordinazione, parasubordinazione, dipendenza, agenzia, mandato, associazione, joint-venture, consorzio, società, ecc., tra l’Affiliante (EXITone S.p.A.) e l’Affiliato (Tutor EXITone). Le due organizzazioni, quella dell’Affiliante e quella dell’Affiliato, sono giuridicamente economicamente e finanziariamente rigorosamente autonome e separate.

L’Affiliato ha l’opportunità di sfruttare direttamente e a proprio vantaggio il know-how dell’Affiliante e l’appartenenza ad un Network dinamico ed organizzato a livello nazionale, in cui sono attivi protocolli di intesa e accordi quadro strategici per facilitare lo sviluppo di nuove opportunità di business.

 

L’Affiliato è inoltre ritenuto da EXITone S.p.A. il prestatore di servizi certificato e privilegiato, idoneo ad essere interpellato per l’affidamento diretto di attività tecniche e operative da svolgere sul territorio e gestite con incarichi professionali ad hoc (accordi quadro e lettere d’incarico).

Edinet - Realizzazione Siti Internet